La EFFE Controsoffitti è nata nel 2011 dall’idea di Fattore Enrico.

Grazie alla trentennale esperienza maturata nel settore, oggi è in grado di offrire delle soluzioni ottimali per ogni esigenza costruttiva di ambientazione interna.

La EFFE Controsoffitti esegue controsoffittature di tutti i tipi, pareti e scaffalature di cartongesso con caratteristiche specifiche idrorepellenti, resistenti al fuoco, termoacustici, fonoisolanti, pavimenti sopraelevati, decorazioni artistiche in gesso. Grazie alla qualità del materiale, della lavorazione ed alle soluzioni tecnologiche che è in grado di offrire, negli ultimi anni si è affermata come una delle migliori aziende del settore operante sul territorio reatino, capace non solo di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti ma anche di intervenire rapidamente su cantieri di piccole, medie dimensioni.

Opera principalmente in ambito provinciale, ma ha eseguito diverse opere anche in altre città della regione Lazio ed in generale del centro Italia, dove, grazie alla comprovata capacità, serietà, puntualità e competenza vanta ottime referenze nel settore.

La EFFE Controsoffitti offre inoltre a tutti suoi potenziali clienti, sopralluoghi e preventivi gratuiti, nonché uno studio personalizzato sulla corretta pianificazione dei progetti da realizzare.

 

Effe Controsoffitti

SOCIAL